Cooler Master presenta diversi case al Computex

Sei nuovi prodotti

Durante il Computex 2018, Cooler Master ha svelato diversi nuovi case di cui vi vogliamo parlare. Oltre ai famosi Cosmos e HAF rinnovati nel design, Cooler Master ha svelato tre modelli basati sulla linea MasterBox.


La linea MasterBox si arrichisce quindi di 3 nuovi modelli, basati sullo stesso telaio di acciaio con pannelli laterali in vetro temperato, ma con pannelli frontali differenti. Abbiamo il MasterBox MB511 con una mesh frontale molto ampia che assicura un ottimo airflow; abbiamo poi il MasterBox MB520 che sostituisce la mesh con un pannello trasparente con LED integrati, e infine abbiamo il MasterBox MB530P che ha un pannello dal design aggressivo con aperture per la ventilazione e ventole RGB.

Come anticipato nell'introduzione, Cooler Master ha finalmente mostrato due case attesi da molti utenti: i nuovi Cosmos e HAF riprogettati. Il design esterno è rimasto invariato, ma sono state integrate funzionalità RGB, un layout interno più pulito e maggior supporto per gli impianti a liquido. Il Cosmos C700M è dotato di un tray per la scheda madre removibile, che permette di ruotare la scheda e modificare il layout sel sistema. Date le dimensioni imponenti, è possibile installare quasi qualunque componente al suo interno. Il design esterno è quello che tutti conosciamo, con due pannelli laterali curvi in vetro temperato, e un pannello frontale liscio.

Abbiamo poi il nuovo HAF H500, che Cooler Master propone con la possibilità di installare una gran quantità di ventole o radiatori. Come il Cosmos C700M, anche il nuovo H500 è dotato di finestre in vetro temperato e dello stesso design esterno che tutti conosciamo. Inoltre, la compagnia ha inserito in bundle un paio di ventole RGB.

Per concludere, abbiamo il MasterCase SL600M. Si tratta di un case dal design a "camino", per cui non abbiamo ventole frontali o nel retro. Il prefisso "SL" sta per "Silence", e CoolerMaster ha deciso di integrare una mesh asimmetrica sul top, che dovrebbe ridurre le onde sonore in uscita dal case. Il nuovo MasterCase SL600M è dotato di luci che reagiscono automaticamente al movimento.

Purtroppo non abbiamo ancora dettagli in merito al rilascio di questi prodotti.

  • KitGuru
  • KitGuru
  • KitGuru



Source: KitGuru


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master presenta diversi case al Computex - Cooler Master - News - ocaholic