Corsair svela il case Crystal Series 280X RGB

Compatibile con schede madri micro-ATX

Dopo alcuni mesi di inattività su quel fronte, Corsair ha svelato un nuovo modello della linea Crystal. Si chiama Crystal 280X RGB, ed è un nuovo case di forma cubica arricchito con una gran quantità di feature e, ovviamente, di LED RGB.


Il Crystal 280X RGB è realizzato in acciaio e vetro temperato; quest'ultimo è presente sul pannello frontale, su quello superiore, e sui due pannelli laterali. Il case misura 398 x 277 x 350mm. Il layout è abbastanza classico, con due slot per HDD e due slot per SSD.

Lo spazio interno è sufficiente per una scheda madre micro-ATX, per due radiatori da 240mm da fissare sul pannello frontale e sul fondo, e un altro radiatore da 280mm sul top. Alternativamente, lo spazio interno è sufficiente per ospitare dissipatori ad aria di medie dimensioni. In bundle con il case, troviamo due ventole LL120RGB e un Corsair Lightning Node PRO Digital RGB Lightning Controller.

Il prezzo consigliato del Corsair Crystal 280X RGB è fissato a 159.99$. Qualora non vi interessino tutte le feature RGB, la versione base è proposta a 109.99$. Di seguito alcune foto del nostro sample.

  • Crystal 280X RGB
  • Crystal 280X RGB
  • Crystal 280X RGB
  • Crystal 280X RGB



Source: Gallery

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair svela il case Crystal Series 280X RGB - Corsair - News - ocaholic