EKWB svela la linea di kit Hard Tubing

Compatibili con piattaforme AMD e Intel

Ad alcuni mesi di distanza dal rilascio dei kit di raffreddamento Fluid Gaming, EK Water Blocks propone una nuova variante basata su tubi rigidi, chiamata Hard Tubing. Questi kit sono composti da blocco, pompa, vaschetta, raccordi, tubi e liquido.


La linea Hard Tubing è composta da un water block per la CPU EK-Supremacy MX UNI, da un radiatore EK-CoolStream SE, da due o tre ventole EK-Vardar PWM, e da una combo di pompa e vaschetta di espansione. Il blocco CPU è compatibile sia con socket AMD, sia con socket Intel, mentre il radiatore EK-CoolStream SE è tra i migliori in commercio nella categoria sotto i 30mm di spessore. Si tratta di un radiatore ottimizzato per ventole ad alta pressione statica, come le EK-Vardar inserite in bundle.

Il kit è poi completato da raccordi EK-HFC 12mm G1/4, da tubi trasparenti EK-HD Tube 10/12mm, dal liquido EK-CryoFuel e da un bracket che permette di installare comodamente la combo di pompa e vaschetta.

Per il momento la linea Hard Tubing è declinata in due kit: EK-KIT HT240, con radiatore da 240mm ed EK-KIT HT360, con radiatore da 360mm. Entrambi i kit sono già disponibili presso lo shop ufficiale EKWB, rispettivamente a 259.90 € e 279.90 €.





Source: EKWB

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB svela la linea di kit Hard Tubing - EK Water Blocks - News - ocaholic