EKWB svela il blocco Annihilator EX/EP

Progettato per il socket Intel LGA3647

EKWB ha annunciato il nuovo water block Annihilator EX/EP, per il socket Intel LGA 3647. Dato che si tratta di un blocco progettato per ambienti server, troviamo innesti sul top e sul lato del blocco, così da essere compatibili con armadi classici e in formato 1U.


E' raro vedere i produttori di sistemi di raffreddamento a liquido avventurarsi nel mercato enterprise, ed è proprio quello che EKWB ha deciso di fare con il nuovo Annihilator EX/EP. L'imponente blocco è progettato per coprire il socket LGA 3647 della piattaforma Purely. Dato che la maggior parte di queste piattaforme risiede in server di tipo blade, il nuovo Annihilator è dotato di 4 aperture G1/8" sul lato, e 2 aperture G1/4" sul top.

EKWB ha affermato che il blocco Annihilator è progettato per le "future generazioni di CPU Xeon e Skylake-E HEDT con l'ampio socket LGA 3647.". Il suffisso HEDT è utilizzato da Intel per indicare le CPU top di gamma della fascia desktop, come quelle dei socket LGA2066 o LGA2011-3. Al momento non sappiamo se questa affermazione di EKWB sia un semplice errore, o se davvero ci dobbiamo aspettare una nuova linea HEDT da parte di Intel, dato che al momento non è prevista.




Source: tomshardware

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB svela il blocco Annihilator EX/EP - EK Water Blocks - News - ocaholic