EKWB svela un nuovo full cover con RGB integrati

Per la ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti

EK Water Blocks ha annunciato la disponibilità del nuovo full cover EK-FC1080 GTX Ti Strix RGB, in grado di raffreddare contemporaneamente il chip grafico, le memorie video e i moduli di regolazione del voltaggio.


Il nuovo EK-FC1080 GTX Ti Strix RGB è proposto in una sola versione: dato che tra le feature di spicco abbiamo l'illuminazione RGB integrata, non è stata prevista una versione con il top in POM acetal. Il blocco è compatibile con tutte le più diffuse tecnologie di controllo dei LED RGB presenti sulle schede madri, e il collegamento avviene tramite un connettore a 4-pin con alimentazione a 12V.

In quanto full cover, il nuovo EK-FC1080 GTX Ti Strix RGB va a contatto diretto – e quindi raffredda – la GPU, le memorie video e i VRM. Grazie al design 'split flow' di EK, è possibile realizzare circuiti con flusso invertito senza perdita di prestazioni. Il blocco è compaitibile con il relativo EK-FC1080 GTX Ti Strix Backplate. Qualora la vostra scheda ROG Strix GTX 1080 Ti abbia il PCB che riporta uno dei seguenti codici prodotto, dovrete aspettare che EKWB rilasci un'altra versione del blocco, in quanto questa appena rilasciata non è compatibile: HBYVCM064817 - HBYVCM999999, HCYVCM000001 – HCYVCM059975.

Al momento il nuovo EK-FC1080 GTX Ti Strix RGB è in vendita nello shop EKWB a 149.95 €.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB svela un nuovo full cover con RGB integrati - EK Water Blocks - News - ocaholic