Gigabyte svela la scheda madre H370 HD3

Con porte VGA e DVI integrate

Secondo quanto riporta stamattina Videocardz, Gigabyte sarebbe pronta a rilasciare una vasta gamma di schede madri basate sul nuovo chipset Intel H370. Tra queste, abbiamo la H370 HD3, una scheda ATX dotata di una buona quantità di feature.


Il PCB della nuova H370 HD3 di Gigabyte è stato sfruttato quasi in tutta la sua interezza, data la discreta quantità di componenti installate. Il design della scheda è semplice, e non sono presenti LED RGB o altri sistemi di illuminazione. I 3 slot PCIe 3.0 x16 installati sono privi di rinforzi metallici.

Per quanto riguarda lo storage, abbiamo 6 porte SATA III, una porta mSATA e due slot M.2 compatibili con dischi 22110 e 2280. Gigabyte ha dotato la H370 HD3 di una porta PS/2, una USB 3.1 di tipo C, quattro USB 3.1 Gen2 di tipo A, e due USB 3.1 Gen1. Troviamo inoltre una porta Gigabit Ethernet, un pannello audio analogico, una porta HDMI, una porta VGA e una DVI.

Tra i nuovi modelli in arrivo, abbiamo anche due schede in formato micro-ATX (H370M DS3H e D3H), e una in formato mini-ITX (H370N WiFI). Questi modelli non sono altro che versioni ristrette della H370 HD3; chiaramente i due modelli micro-ATX, per ragioni di spazio, dispongono di 2 slot PCIe 3.0 x16 anzichè 3, mentre sul modello mini-ITX ne troviamo solo uno.

  • Gigabyte
  • Gigabyte
  • Gigabyte
  • Gigabyte



Source: Videocarz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Gigabyte svela la scheda madre H370 HD3 - Gigabyte - News - ocaholic