Thermaltake Core P90, e il PC finisce all'angolo

Nuovo case open frame

Thermaltake ha rilasciato un nuovo case della linea Core. In linea con quanto visto sui modelli precedenti, il nuovo Core P90 è un case a telaio aperto, e ci sentiamo di dire che è il più bello dell'intera gamma. Come spesso si vede ultimamente, il Core P90 è diviso in due spazi, che separano le diverse componenti. Il design particolare del P90 lo rende particolarmente adatto a essere posizionato in un angolo.



Il Core P90 risulta essere particolarmente largo, nonostante Thermaltake lo definisca un "mid-tower". Lo spazio interno permette di installare schede madri in formato ATX, e troviamo ben 8 slot di espansione. Per installare la scheda video o altre componenti PCI è necessario utilizzare dei cavi riser, che permettono di montare in verticale la scheda, così da metterla in mostra. Una scheda riser è inclusa nel bundle del case. Il Core P90 dispone di 3 slot per dischi da 2.5 pollici, e 4 bracket che possono invece ospitare dischi da 2.5 o 3.5 pollici, a seconda delle necessità.

Il nuovo Thermaltake Core P90 è progettato per ospitare un impianto di raffreddamento a liquido, data la presenza di diversi bracket di montaggio per pompe e vaschette. Inoltre, è possibile installare un imponente radiatore da 480mm su uno dei due lati. Trattandosi di un case aperto, non sono presenti slot per le ventole ulteriori. Il Thermaltake Core P90 è già disponibile su Geizhals a 180 €.




Source: Thermaltake

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake Core P90, e il PC finisce all'angolo - Thermaltake - News - ocaholic