ASUS svela un'altra scheda X299 da workstation

Con sette slot PCIe

ASUS ha svelato le specifiche tecniche complete della scheda madre WS X299 Sage. La scheda è proposta sul mercato high-end, ed è consigliata per utilizzare i processori Core i9 Pro, per realizzare sistemi desktop ad alte prestazioni e workstation. La nuova WS X299 Sage è realizzata con componenti elettrici di altissima qualità, così da assicurare prestazioni di livello assoluto.



Il formato della WS X299 Sage è di tipo CEB, e si può installare la scheda in case E-ATX. Sul PCB troviamo 7 slot PCIe con rinforzi metallici, collegati alla CPU tramite un chip PLX che permette di realizzare setup quad-x16. Rispetto ai modelli precedenti, la WS X299 Sage migliora sotto l'aspetto del raffreddamento dei VRM grazie a un nuovo heatsink dedicato, così da evitare episodi di surriscaldamento dei moduli di regolazione del voltaggio.

Lo storage è affidato a 8 porte SATA angolate, due porte U.2 e due slot M.2. Tra le feature aggiuntive abbiamo un display di debug, diversi tasti on board e supporto per le USB 3.1. ASUS ha dotato la WS X299 Sage con due porte USB 3.1 Gen2, sei porte USB 3.1 Gen 1 e 4 porte USB 3.0. Inoltre abbiamo due porte Intel Gigabit Ethernet e un pannello audio con uscita ottica.

Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo o sulla data di rilascio della nuova ASUS WS X299 Sage.




Source: ASUS

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS svela un'altra scheda X299 da workstation - ASUS - News - ocaholic