ADATA lancia le memorie XPG SPECTRIX D40 RGB

Compatibili con ASUS Aura

Anche ADATA ha ceduto alla moda dei LED RGB inseriti nei moduli RAM, ora che i sistemi di regolazione RGB attraverso gli slot DIMM sono ben sviluppati. Al momento non è chiaro quali modelli saranno proposti in versione RGB: la linea di ADATA propone diversi modelli non RGB con frequenze diverse, che ci aspettiamo di vedere declinati nelle corrispettive versioni RGB.



Secondo quanto afferma ADATA, tutti i kit di memoria sono compatibili con il chipset Intel X299 e con le CPU Skylake-X, oltre che con la serie 300 di AMD e i processori Ryzen. L'illuminazione viene controllata attraverso il software ASUS Aura Sync, e non ci sono cavi da collegare. Il software permette all'utente di modificare le impostazioni in pochi e rapidi click. La linea ADATA XPG SPECTRIX D40 RGB offrirà sicuramente diverse modalità di illuminazione, come il colore fisso, il ciclo continuo di colori, e la possibilità di legare un colore alla temperatura del sistema.

Al momento ADATA non ha svelato il prezzo o la data di rilascio, ma sicuramente nei prossimi giorni vedremo i nuovi kit fare la loro comparsa in tanti e-commerce intorno al mondo. Come anticipato, non sappiamo quali kit saranno proposti in versione RGB, ma in linea teorica tutti i kit compresi tra DDR4-2666 e DDR4-4000 potrebbero essere convertiti.




Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ADATA lancia le memorie XPG SPECTRIX D40 RGB - ADATA - News - ocaholic