PC-T70 è il test bench più versatile di Lian Li

Compatibile con schede madri E-ATX

Lian Li ha svelato maggiori dettagli su un nuovo case studiato per offrire un giusto compromesso tra un sistema da benchmark e un case di normale concezione. Il nuovo PC-T70 può essere utilizzato come un normale banchetto da lavoro oppure chiuso come un case così da offrire una maggiore accuratezza nelle analisi delle temperature.



Quando si tratta di analizzare a fondo componenti come schede madri o schede video è sempre utile avere a disposizione un banchetto da test in quanto cambiare i componenti è un'operazione che richiede pochi secondi. Questi sistemi da test sono la formula perfetta per recensori, overclocker e anche assemblatori. Tuttavia questi sistemi non sono esenti da difetti e risultano complicati da utilizzare quando si tratta di dover effettuare misurazioni precise di temperatura e rumore. Un componente posizionato all'interno di un case chiuso può ottenere temperature notevolmente superiori rispetto a quelle raggiungibili su un banchetto.

Con PC-T70, Lian li offre un sistema con un design particolare in grado di ospitare schede madri E-ATX o ATX. Il nuovo sistema da bench è in grado di trasformarsi (tramite un apposito accessorio) in un normale case da gioco. Il layout è piuttosto semplice e classico come quello di un normale banchetto. Nella parte inferiore sono posizionate tutte le periferiche di archiviazione e l'alimentatore, mentre sulla parte superiore è possibile installare tutti i componenti. PC-T70 può ospitare fino ad un massimo di un HDD da 3.5" e cinque SSD da 2.5". La parte inferiore in aggiunta può ospitare un radiatore da 360 millimetri e altri accessori per sistemi a liquido.

Con entrambi i pannelli installati si possono posizionare fino ad un massimo di quattro ventole da 120 o 140 millimetri. Il nuovo PC-T70 sarà presto disponibile ad un prezzo di 199 dollari, un costo ragionevole considerando che stiamo parlando di Lian Li. Lo chassis sarà disponibile in colorazione nera e anche bianca.








Source: Lian Li

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
PC-T70 è il test bench più versatile di Lian Li - Lian Li - News - ocaholic