Durante un'intervista con Fox Business, Bill Gates ha discusso il suo nuovo ruolo all'interno della compagnia, oltre che la nomina del nuovo CEO, Satya Nadella. Inoltre ha parlato dei recenti rumor riguardanti le vendite di Xbox.
Secondo Gates, il nuovo CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha apportato degli importanti cambiamenti alla compagnia, e sta ancora lavorando per migliorarla. Microsoft si sta impegnando molto per avvicinare il mondo del gaming PC a quello Xbox, ma per farlo la compagnia non è intenzionata a cominciare a svendere le proprie console, contrariamente a quanto si potrebbe pensare.
Gates ha aggiunto che Satya sta lavorando con il team Xbox per capire quale sia la strategia migliore, e la possibilità di una riduzione di prezzo di Xbox One è comunque contemplata. Gates, in ogni caso, supporterà qualunque decisione presa dal nuovo CEO di Microsoft.
Pur essendo decisamente in svantaggio rispetto a PlayStation 4, Xbox One è un'importante parte della compagnia fondata da Bill Gates, e non verrà certo declassata.
Source:
via TheVerge.com.