EKWB, nuovi waterblock per GPU e scheda madre

In arrivo un gran numero di nuovi prodotti

EK Water Blocks ha annunciato di essere al lavoro su alcuni nuovi waterblock, progettati per le prossime schede video e schede madri, tra cui un fullcover per la R9 295X2, per la GTX Titan Z, per le Asus ROG Matrix e per la scheda madre Asus Rampage IV Black Edition.



Sebbene si sia riservata di comunicare i dettagli più interessanti per il giorno del lancio, EKWB ha fatto luce su alcune caratteristiche, ed è comunque interessante vedere che sono al lavoro anche per prodotti più popolari, come il waterblock per la GTX 750/750 Ti. L'intera linea di prodotti per schede grafiche, la cui lista è disponibile sotto la notizia, si baserà su design full-cover, andando quindi a raffreddare GPU, memorie e VRM.

Nonostante la ASUS Rampage IV Black Edition abbia già un heatsink di grosse dimensioni, siamo sicuri che ci sia qualcuno che desidera avere un water-block sulla sua scheda, sia per una questione estetica sia per ulteriore stabilità di temperature.

Al momento, EKWB ha svelato le date di lancio per il water block GPU universale, chiamato EK-Thermosphere, in arrivo dal 5 Maggio, per il water block della Asus Rampage IV Black Edition, l'EK-FB ASUS R4BE, disponibile dal 6 Maggio, e quello per la GTX 750/750 Ti, chiamato EK-FC750 GTX, disponibile dal 13 Maggio.

I blocchi per le ROG Matrix GTX 780 Ti e R9 290X sono attesi per la seconda metà di Maggio.






Source: EKWB.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB, nuovi waterblock per GPU e scheda madre - EK Water Blocks - News - ocaholic