Logitech mostra il nuovo G502 Proteus Core

Con peso e baricentro modificabili

I mouse da gaming personalizzabili stanno prendendo piede nel mercato delle periferiche da gioco, e Logitech ha deciso di buttarsi nella mischia, annunciando il nuovo Logitech G502 Proteus Core, un mouse con peso personalizzabile e un sensore da ben 12.000 DPI.



Il mouse utilizza il primo sensore al mondo in grado di raggiungere i 12.000 DPI, ed è dotato tella tecnologia Logitech G Delta Zero, permettendo di impostare i DPI a qualunque valore tra i 200 e i 12.000. Il sensore è privo di accelerazione, o di qualunque filtro o tecnologia per rendere il movimento più fluido e nessun pixel rounding. Il nuovo G502 Proteus Core promette performance mai viste prima, e una reattività ben oltre la media, ed è in grado di raggiungere i 300 pollici al secondo.

Il resto delle specifiche vede la presenza di una rotella con doppia modalità, single-click per uno scroll di precisione e senza click, per un feeling più fluido; inoltre troviamo un tasto per cambiare il livello di DPI istantaneamente, indicatori LED, 11 tasti programmabili con micro-switch meccanici per macro e shortcut, il tutto controllato da un processore ARM a 32-bit, dotato di memoria per salvare i profili all'interno del mouse stesso.

Per quanto riguarda la possibilità di personalizzare il peso del mouse, il G502 Proteus Core può ospitare fino a 5 pesi da 3.6g in varie posizioni, così da modificarne anche il baricentro.

Il nuovo Logitech G502 Proteus Core sarà disponibile negli USA e in Europa entro la fine di Aprile, al prezzo suggerito di 79.99$.






Source: Gaming.Logitech.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Logitech mostra il nuovo G502 Proteus Core - Logitech - News - ocaholic