Silentium svela il nuovo Aquarius Pure Black X90

Economico ma ben ventilato

SilentiumPC è una azienda polacca specializzata nel disegno e nella progettazione di speciali soluzioni di dissipazione. Aquarius Pure Black X90 è un case molto interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni ben dissipate.


Aquarius Pure Black X90 ha un design classico e semplice ma al tempo stesso elegante. Aquarius Pure Black X90 è un case full-tower per gli amanti di soluzioni estreme a liquido e ad aria.

Le dimensioni sono di 535x230x440mm con un peso di 8.5 kg, quindi piuttosto contenute rispetto alla concorrenza. E' caratterizzato da due slot 5.25-inch, quattro da 3.5-inch e due da 2.5-inch per HDD/SSD. Il form factor è compatibile con modelli E-ATX e supporta schede video lunghe massimo 355mm e dissipatori alti massimo 180mm. All'interno vi è abbastanza spazio per un buon cable management e, per quanto riguarda le connessioni troviamo un power hub per sei ventole, USB 2.0, USB 3.0 e audio jacks.

Aquarius Pure Black X90 offre la possibilità di installare fino a 3x120mm frontale, 1x140mm posteriore, 2x120/140 superiori e un'altra da 80 nell'angolo superiore-posteriore del case. Questo significa che è possibile installare fino ad un massimo di tre radiatori.

Sfortunatamente il pannello finestrato è un optional, ma il case ha un prezzo di soli 89,90 euro.





Fonte: SilentiumPC.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Silentium svela il nuovo Aquarius Pure Black X90 - Cases - News - ocaholic