EVGA da sempre è solita lanciare almeno un paio di modelli ogni volta che Nvidia presenta un nuovo prodotto, ma onestamente nessuno si sarebbe aspettato di vedere ben 5 versioni differenti della nuova GTX Titan Black, due dei quali dotati di raffreddamento a liquido HydroCopper.
La lineup si apre con una versione standard a 999$, con dissipatore e frequenze reference: 889/980 Mhz, 6 GB di RAM GDDR5 a 7.0 Ghz. Dopodichè troviamo la EVGA GTX Titan Black Superclocked, che utilizza il dissipatore reference ma ha frequenze di 967/1072 Mhz, con le memorie sempre a 7 Ghz, con un prezzo di 1019.99$. La terza GTX Titan Black raffreddata ad aria è il modello SC Signature, cioè una GTX Titan Black SC con in bundle alcuni prodotti EVGA, al prezzo di 1069.99$.
Per quanto riguarda i modelli a liquido, abbiamo la EVGA GTX Titan Black HydroCopper, con 1006 Mhz di base e 1111 Mhz con il Boost, mentre le memorie restano a 7 Ghz. Infine troviamo la EVGA GTX Titan Black HydroCopper Signature, uguale alla precedente ma con un bundle più ricco.
Sfortunatamente EVGA non ha comunicato i prezzi delle Titan Black a liquido.
Source:
EU.EVGA.com.