Scovato il nuovo Tegra Note grazie ad AnTuTu

Maggior risoluzione e SoC Tegra K1

Nelle scorse settimane avevamo già riportato alcuni rumor riguardanti l'esistenza di un nuovo tablet marchiato Nvidia, il Tegra Note, e pare che un prototipo sia stato scovato tra i risultati del benchmark AnTuTu. Le performance, ovviamente, vanno prese con le pinze poiché si sta parlando di un prototipo, ma le specifiche dovrebbero avvicinarsi molto a quelle del prodotto finale.



Secondo le specifiche, il Tegra Note sarà dotato di un display con risoluzione 1920x1200, un gran miglioramento rispetto ai 1280x800 del primo Tegra Note. Sfortunatamente non ci sono informazioni sulle dimensioni del display. Inoltre troviamo 2 GB di RAM, e il nuovo SoC Tegra K1: anche in questo caso, il salto rispetto al vecchio Tegra è decisamente importante.

Il benchmark mostra risultati leggermente più bassi rispetto a quanto sarebbe lecito aspettarsi, dopo la dimostrazione del Tegra K1 avvenuta qualche settimana fa, ma bisogna considerare che la frequenza è stata abbassata a 2.1 Ghz.

Sembra che Nvidia abbia deciso di fare sul serio sul mercato tablet, e il nuovo Tegra potrebbe essere un prodotto davvero interessante, se proposto al giusto prezzo.




Source: cn.antutu.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Scovato il nuovo Tegra Note grazie ad AnTuTu - NVIDIA - News - ocaholic