FinalWire ha rilasciato l'ultima versione della sua suite di diagnostica di sistema e benchmark, AIDA64 v4.20, che supporta nuove CPU, GPU, SSD e l'API Mantle di AMD, oltre che aggiungere un nuovo test per le memorie.
Le note di rilascio per il nuovo AIDA64 v4.20 sono molto consistenti, e includono le nuove diagnostiche per AMD Mantle, alcuni stress test multi-thread per le memorie, che utilizzano accelerazioni SSE, SSE2, AVX, AVX2, FMA, BMI e BMI2. Per quanto riguarda gli altri benchmark, è presente un benchmark ottimizzato a 64 bit per le APU AMD Mullins e Beema, per l'Atom C2000 Avoton e Rangeley di Intel, così come per chip Bay Trail desktop, e per SoC per mobile e tabler.
Supporta pienamente la piattaforma Intel Haswell Refresh con Intel Wildcat Point PCH, migliora il supporto per le CPU Broadwell, e da un supporto preliminare per il SoC Intel Royston. Inoltre supporta il nuovo Vertex 460 di OCZ, mentre per quanto riguarda le GPU, supporta tutte le nuove R5, R7 e R9, così come la GTX Titan Black e la GTX 750 Ti.
Maggiori informazioni sono disponibili al link sottostante.
Source:
AIDA64.com.