Digital Storm annuncia una Steam Machine high-end

Raffreddamento a liquido e GTX Titan

Subito dopo l'annuncio di Valve, riguardante la “Steam Machine”, si era diffuso un entusiasmo generale; purtroppo però, i tempi si stanno allungando e ancora non sappiamo quando il prodotto finale arriverà sul mercato. Intanto Digital Storm ha annunciato che, durante il CES 2014, presenterà la propria Steam Machine.



IbuyPower aveva aperto le danze, annunciando la propria Steam Machine: adesso è il momento di Digital Storm, che ha annunciato che rilascerà un prodotto simile. Pare che la Steam Machine di iBuyPower verrà venduta con Steam OS pre installato, mentre per quanto riguarda l'aspetto esteriore di queste macchine, dovremo aspettare il CES 2014 a Las Vegas.

Dando uno sguardo più attento ai prezzi, si nota subito come la Steam Machine proposta da Digital Storm sarà tutt'altro che economica. Ricorderete probabilmente che le configurazioni proposte da iBuyPower partono da 499 $, mentre Digital Storm ha deciso di focalizzarsi sul mercato high-end, proponendo configurazioni che partono da 1.469 $, certo un prezzo non indifferente. Per questa cifra si acquista una CPU Intel raffreddata a liquido, una GPU Nvidia e un alimentatore da 700W. Inoltre si può acquistare la Steam Machine di Digital Storm con l'opzione dual-boot, per poter utilizzare sia Steam OS sia Microsoft Windows.





Fonte: blubb

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Digital Storm annuncia una Steam Machine high-end - Valve - News - ocaholic