In questi giorni, Galaxy sta spingendo parecchio nel segmento high-end. Con le Hall of Fame, non solo hanno componenti di qualità ma anche schede con un aspetto niente male. Se parliamo di prestazioni, questi modelli son proprio delle bestie e a quanto pare ora è in arrivo la nuova Galaxy GTX 780 Ti HOF, con PCB bianco e backplate in alluminio spazzolato.
La nuova Galaxy GTX 780 Ti HOF utilizzerà chip GK110-425-B1 con tutti i core CUDA abilitati. Oltre a questo, l'interfaccia di banda è pari a 384-bit con un impressionante overclock di fabbrica.
Sul PCB sono presenti otto condensatori Panasonic Tanalum e quattro KEMET per le memorie, capaci di gestire fino a 330uF. Inoltre sono presenti sei MDU3606 da Magnachip.
Il sistema di raffreddamento è enorme ed occupa tre slot, a giudicare dalla immagini sono presenti quattro heatpipes da 8 millimetri con una base in rame. Le ventole dovrebbero essere da 90 millimetri e crediamo che questo cooler siamo in grado di dissipare correttamente tutto il calore prodotto.
Non ci sono notizie sul prezzo e sulla disponibilità, pazientate qualche settimana.
Fonte:
VideoCardz