EKWB svela il primo DDC heatsink

Per pompe Xylem/Laing DDC

EK Water Blocks ha annunciato il primo heatsink in metallo per le pompe più popolari e famose presenti sul mercato. Questo kit è un upgrade per le pompe Xylem/Laing DDC.


EK-DDC Heatsink Housing è il nome del supporto da sostituire alla cover originale in plastica presente sotto il motore della pompa. Questo heatsink migliora il raffreddamento del motorino e dell'elettronica.

Per garantire il corretto trasferimento di calore, EKWB ha deciso di utilizzare un pad termico pretagliato. Grazie al design e alle alette, la dissipazione è amplificata e rende persino meglio di qualsiasi ventola posizionata di fronte alla pompa. Le scanalature consento all'utente di utilizzare litio (non conduttivo) per migliorare ulteriomente le prestazioni.

EK-DDC è compatibile con qualsiasi pompa EK-DDC (EK-DDC X-TOP) o pompe / vaschette combo (EK-DDC X-RES), compreso DDC BAY X-RES.

Heatsink è realizzato in lega di ZAMAK (zinco, alluminio, magnesio e rame) e sarà disponibile nickelato o nero lucido. Il supporto comprende anche un sistema di smorzamento delle vibrazioni, realizzato in gomma che serve per separare la pompa dallo chassis.

EKWB EK-DDC Heatsink Housing è già disponibile sullo shop ufficiale EKWB e presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo di 19,95€ per entrambe le versioni.










Source: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB svela il primo DDC heatsink - EK Water Blocks - News - ocaholic