Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale:
facebookLa prima configurazione ricevuta è quella del Team HKEPC! Il setup inviatoci da Mad comprende l'ultima nata di casa ASUS su X79, la Rampage 4 BE abbinata ad un i7-4930K e ram Corsair Platinum. Con una Galaxy GTX 780 HOF, Mad222 e Stephen hanno registrato 21832 punti al 3dmark11. Tutto il bianco che vedete sui componenti non è vernice ma ghiaccio, prodotto dall'azoto liquido usato per raffreddare cpu e scheda video!
Nei giorni scorsi abbiamo condiviso alcune configurazioni realizzate da OverclockersUK e 8Pack, alcuni di voi conosceranno sicuramente il clocker ma per chi non lo conoscesse, ecco di seguito qualche immagine mentre è all'opera. "Attenzione, non toccare", non preoccuparti 8Pack con te intorno nessuno oserà allungare le mani!
La postazione di NameGT del team KOR e NP2Korea in Pro OC, che ci mostra uno SLi di nVidia GTX 780. La CPU è, ovviamente ad azoto, un i7-4930K a 5.7 GHz mentre le GTX 780 sono firmate ASUS e MSI. La versione di MSI è la Lightning, la scheda ideale per i clocker più estremi.
Sicuramente avrete sentito parlare di Kingpin, famoso overclocker di fama mondiale e produttore di tolotti per raffreddamenti estremi. Settimana scorsa Vince ci ha inviato alcune foto dei suoi prodotti all'opera, tolotti e schede madri completamente ghiacciati, spettacolare!
Allen ci ha inviato un paio di foto degli ultimi due setup sui quali ha clockato! Il primo riguarda una ASRock Z87 OC Formula abbinata ad un i7-4770K e RAM Avantium BBSE, configurazione usata in occasione del contest XS 4GHz. Nella seconda troviamo un i7-4820K a 6.95GHz su ASUS Rampage IV Black con 4x4Gb di Corsair Dominator Platinum. Scheda video (780 HOF) e alimentatore sono firmati Galaxy. In entrambi i sistemi utilizza sistemi di raffreddamento estremi, Single Stage by RUNMC e LN2.