AMD ha speso milioni per Battlefield 4

Potrebbe essere stato un buon investimento

É abbastanza chiaro che per molto tempo AMD abbia fatto molto per trovare un accordo con EA/DICE per offrire Battlefield 4 come esclusiva AMD in un bundle che sarà disponibile per alcuni partner e sembra che AMD abbia speso una cifra compresa tra i 5 e gli 8 milioni di dollari per renderlo realtà.


L'accordo potrebbe risultare in un ottimo investimento per AMD, considerando che verrà creato un esclusivo bundle, ma anche per DICE dato che potrà avere accesso al Mantle, il nuovo API che AMD ha creato per competere con DirectX e OpenGL, prima delle altre aziende. I primi risultati si vedranno quando DICE rilascerà il primo update per il Mantle di Battlefield 4 in Dicembre.

L'accordo su Battlefield 4 è il più grande accordo che AMD abbia mai fatto, considerando la popolarità del titolo. Questo accordo spingerà sicuramente molti gamer verso AMD, ed è la chance più grossa per AMD stessa di migliorarsi.

Il fatto che l'accordo si rivelerà poi efficiente è tutto da verificare, ma anche se non lo fosse, farà ottenere ad AMD molte buone recensioni.




Source: Fudzilla.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD ha speso milioni per Battlefield 4 - AMD - News - ocaholic