Phobya, un produttore di raffreddamenti a liquido di alta qualità, ha annunciato un nuovo case, il Black Owl premium, mirato solo ai builder “fai da te” che vogliono avere un case di fascia alta, una grande possibilità di customizzazione e un eccezionale supporto per il raffreddamento a liquido.
Costruito interamente in alluminio, il Black Owl è il risultato di un contest di progettazione di case tenuto quest'anno su bit-tech.net e include alcune interessanti spec come il supporto al raffreddamento a liquido esteso, design caratteristico e supporto per schede madri mATX, ATX e eATX, insieme al supporto per più VGA.
Misurando 66.5 x 62.5 x 23.5cm e pesando poco meno di 7kg, il Black Owl supporta fino a tre radiatori ed è munito di maniglie per il trasporto, inoltre ha spazio per tre drive da 5.25”, tre da 3.5” e quattro da 2.5”. Il Black Owl è un case “nudo”, che non include i tasti Power e Reset in quanto i clienti possono sceglierne una grande varietà sul sito del costruttore. La parte posteriore ha spazio per un radiatore da 120mm e ha gli spacchi per il setup del raffreddamento a liquido.
Dato che è fatto solo per un raffreddamento a liquido di grandi dimensioni, il Black Owl nella parte superiore ha spazio per un radiatore da 480mm, nella parte inferiore per uno da 360mm; nella parte frontale ha la predisposizione per pompa e reservoir; nella parte inferiore per due PSU e il supporto per un'ulteriore pompa e reservoir nella stessa zona.
Il nuovo Phobya Black Owl sarà disponibile su Acquatuning.de per l'acquiso in Europa e partirà da 469.99€ inc. IVA.
Source:
Aquatuning.de.