Rig of the day - resoconto della settimana

Di seguito maggiori informazioni

Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale: facebook


Ian Parry, meglio conosciuto come 8Pack è il numero uno nell'overclock made in UK. OverclockersUK assieme a 8Pack ha creato tre interessanti configurazioni estreme, analizzando e studiando le migliori combinazioni possibili. Di seguito, potete vedere la configurazione chiamata "HyperCube", equipaggiata con un i7-4770K a 4.9GHz e un tri-way di GTX 780.






Primochill noto brand di componenti per impianti a liquido, ha recentemente introdotto sul mercato il proprio banchetto da test chiamato "Wet Bench". Nick utilizza una CPU i5-3470 abbinata ad una Biostar TZ77XE4 con 4x4GB di Gskill Ripjaws da 2133MHz. L'impianto a liquido è composto da componenti di vari marchi tra cui: Primochill, Bitspower, Swiftech e XSPC.






Sembra che il Cosmos II sia molto gettonato dai nostri lettori, all'interno di questo grande prodotto di Cooler Master è presente un processore Intel Core i7-3820 abbinato ad una ASUS Saberthooth X79 e 4x4GB di Ares 2133MHz. La scheda video è una EVGA GTX 480, equipaggiata con un backplate di EKwb e un waterblock universale di Swiftech.






Ronnie, è un appassionato di macchine in particolar modo della Nissan Skyline GT-R e ha pensato bene di dedicare una intera rig alla R34. Il Cosmos II non ha subito solamente una nuova verniciatura ma è stato anche modificato internamente per farlo somigliare ad una macchina. Per quanto riguarda i componenti, monta una CPU Intel i7-3820 abbinata ad una MSI X79A-GD65 con 4x4GB Avexir. Le due schede video sono firmate nVidia, modello GTX 670 in configurazione SLi. Per dissipare i componenti, Ronnie ha scelto di utilizzare un impianto a liquido con tubi rigidi che dissipa CPU e lo SLi.






La configurazione di venerdì appartiene ad un noto overclocker che ha registrato parecchi record in varie specialità. Hiwa, ha assemblato una configurazione basata su un case BitFenix, il nuovissimo Ronin in colorazione nera. Per la sua rig ha scelto componenti di alta qualità e utilizza Hackintosh come sistema operativo. All'interno è presente una configurazione basata su Haswell, una Maximus VI Extreme abbinata ad un i7-4770K e 4x4GB G.Skill Trident X da 3000 MHz. La scheda video è una MSI N680GTX da 2GB.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the day - resoconto della settimana - ocaholic - News - ocaholic