EK Water Blocks ha annunciato la nuova serie EK-FB ASUS M6E di water block full board, per la Asus Maximus VI Extreme. Basata sul chipset Intel Z87 Express per la 4° generazione di CPU Core LGA 1150, la Asus Maximus VI Extreme è sicuramente una delle schede più apprezzate dagli utenti enthusiast e dai clocker.
Il water block EK-FB ASUS M6E è una soluzione completa per il raffreddamento a liquido della Asus Maximus VI Extreme, andando a raffreddare direttamente il southbridge (PCH) del chipset Z87, lo splitter delle linee PCIe PLX PEX 8474 e il modulo di regolazione del voltaggio (VRM / MOSFETs). Essendo un water block con flusso ottimizzato, può essere utilizzato anche con pompe con potenza ridotta, ed è prodotto in rame elettrolitico per la base, e Acetal POM per il top.
Grazie al design all-in-one, il WB necessita di due raccordi standard G1/4, e le chiusure sono assicurare da guarnizioni in gomma di alta qualità. Sarà anche presente una base nichelata che faciliterà l’installazione anche con altri backplate presenti.
Il nuovo EK-FBN ASUS M6E sarà disponibile in 4 versioni a seconda del materiale con il quale saranno prodotte: EK-FB ASUS M6E – Nickel, EK-FB ASUS M6E – Acetal+Nickel, EK-FB ASUS m6E – Nickel (Original CSQ) ed EK-FB ASUS M6E – Acetal+Nickel (Original CSQ).
Tutte le versioni sono già disponibili, al prezzo di 128.05€.
Source:
EKWB.com.