[it]Come annunciato, Apple ha mostrato il nuovo iOS7, durante il suo evento, che sarà rilasciato il 18 Settembre solo per alcuni e nuovi iDevice. Integrerà l'architettura a 64bit che supporterà il nuovo chip A7 che sarà la CPU del nuovo iPhone 5S. IOS7 includerà anche altri miglioramenti e oltre “200 nuove funzioni”, secondo Apple.
Per la compatibilità, iOS7 sarà supportato dall'iPhone 4 e iPad 2 e successivi, iPad Mini e iPod touch 5” generazione. Ovviamente, non tutti i miglioramenti saranno apprezzabili su tutti i device. Per quanto riguarda le novità introdotte, Apple ha incluso una nuova UI, un menù di condivisione, un nuovo notification center, AirDrop, un migliorato multitasking, miglior gestione della batteria, miglioramenti nelle foto, Safari, miglioramenti in Siri e ridisegnato il calendario.
Il più importante aggiornamento è l'integrazione con l'architettura a 64bit per kernel, librerie e driver. iOS7 includerà anche le app native ridisegnate, miglior gestione dei contenuti per gli sviluppatori e Xcode che supporterà sia le app a 64 che a 32bit.
Nel caso siate fan o possessori dei device sopracitati, la data che dovete aspettare è il 18 Settembre.
Source:
Apple.com.