EVGA ha espanso la sua offerta in fatto di schede grafiche introducendo una serie con doppio BIOS, per l'appunto la 'Double-BIOS series'.
La nuova serie a doppio BIOS ha nel mirino quelli che intendono sperimentare con BIOS modificati, senza correre il rischio di danneggiare seriamente la scheda grafica. Un semplice bottone consentirà il BIOS recovery. Secondo EVGA, il BIOS secondario potrebbe sbloccare alcune capacità aggiunte di overclock o migliorare il raffreddamento e la silenziosità tramite controlli delle ventole raffinati.
Mentre ci sono state in passato schede grafiche a doppio BIOS sul mercato, una linea completa di schede grafiche basate su questa feature è sicuramente una novità.
Attualmente in lista ci sono le Geforce GTX 780, la GTX 770 così come una serie di GTX 760 che includono due o tre bios, quindi c'è sicuramente ampio spazio di scelta.
Ad ogni modo, sembra una feature interessante da avere nel caso stiate cercando il miglior BIOS per il massimo dell'overclocking e della stabilità.
Source:
EVGA.com.