Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati!
Domenica, abbiamo pubblicato una configurazione che utilizza una piattaforma 1155 con CPU Core i7-K, un impianto a liquido custom e una colorazione blu e nera.
Abbiamo inaugurato la settimana con una configurazione di un nostro fan italiano, che ci ha permesso di condividere il suo banchetto GeminiII completamente realizzato da zero. Basato su una piattaforma non molto recente ma comunque curata nei minimi particolari.
Martedì, Marc ha caricato le foto del suo Prodigy Ayren modificato. Una paratia realizzata con tanta pazienza che rappresenta il logo di un notissimo gioco RTS. La configurazione è ben studiata e utilizza un impianto a liquido Corsair H100i.
Mercoledì il giovane Sebastjan ci ha inviato le foto della sua configurazione chiamata Glossy. Nessun impianto a liquido questa volta, solo dissipatori ad aria e tanto tanto ordine.
Giovedì ci sono pervenute delle foto dalla lontana California, un case NZXT con impianto a liquido e uno schema di colori nero e rosso. Anche in questa configurazione l'ordine non manca, come potrete vedere voi stessi dalle foto.
Abbiam concluso la settimana con la configurazione personalizzata di Peter, una scrivania che vi lascerà senza parole. Due configurazioni enthusiast Intel e un impianto a liquido di dimensioni impressionanti, questi sono i punti cruciali della scrivania di Peter.
Tutte le foto e le specifiche le trovate sulla nostra pagina di:
facebook