Antec rilascia nuovi alimentatori ad alte prestazioni.

Serie M ad alti amperaggi

Antec ha annunciato il rilascio di ulteriori modelli che faranno parte della sua serie 'M' ad alte prestazioni da gaming. Il 750W HCG-750M e l'850W HDG-850M sono basati su un design dual rail e sono dotati di dispositivo CircuitShield IC e certificati come 80 PLUS Bronze, I nuovi modelli introducono anche ulteriori features mantenendo pur sempre la perfetta combinazione tra performance ed efficienza, secondo Antec.


Mentre gli alimentatori di wattaggio più basso appartenenti alla serie M vantavano ben poche features, i nuovi modelli avranno un design modulare così come introdurrano il nuovo design a 16-pin, che supporta due serie di connettori a 8 pin così come include connettori a 10, 12, 14 or 16-pin. Basato su ciò che sembra un design di Seasonic, il nuovo HCG M 750W e il modello da 850W offrono 40 ampere sul rail da +12V. Gli alimentatori sono certificati 80+ Bronzee raggiungono picchi di efficienza dell'88%.

Entrambi i modelli sono raffreddati da una ventola da 135mm, una DBB Silence dotate di un LED blu per l'effetto luminoso e sono dotate di uno swithc on/off. Un controller delle temperature ottimizza le velocità di rotazione per ottenere il miglior bilanciamento tra temperature e invasività sonora. La feature CircuitShield consente un controllo totale sui fenomeni di over-current, sul voltaggio, sui corto circuiti, sotto voltaggi e sovra temperature. Questi nuovi alimentatori usano capacitatori giapponesi heavy-duty. infine le cablature sono completamente in nero per un look 'stealth'.

Sfortunatamente Antec non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali riguardanti i prezzi e la data di rilascio, nonchè la disponibilità dell'alimentatore, ma dopo una breve ricerca sul nostro sito preferito, la stima che ne è risultata è di 120€ circa per l'HCG M 850W.






Source: Antec.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Antec rilascia nuovi alimentatori ad alte prestazioni. - Antec - News - ocaholic