Akasa lancia il DuoDock X Wi-Fi HDD dock

Raggiungi i tuoi file via Wi-Fi

Akasa ha lanciato il DuoDock X Wi-Fi, stazione di aggancio per hard disk da 3,5 e 2,5 pollici. Il dispositivo rende accessibili i contenuti dell'hard disk per qualunque dispositivo in zona tramite Wi-Fi. Il nuovo Akasa DuoDock X Wi-Fi può essere usato per diffondere musica, film o per trasferire i dati a qualunque dispositivo mobile in grado di connettersi via Wi-Fi.


Disponibile in bianco e in nero, l'Akasa DuoDock X WiFi dispone di una retroilluminazione a LED di colore blu, retroilluminazione che può essere disabilitata. Le dimensioni sono di 94.5 x 140 x 72mm e supporta dischi da 3,5 e 2,5 pollici SATA con capacità fino a 3 TB in formattazione NTFS, FAT and exFAT.

Se necessario, può essere collegato al computer tramite una porta USB 3.0. Utilizzabile come dispositivo di output Audio/video, monta un motore per accelerare la riproduzione di file multimediali, nella fattispecie l'UPnP AV media server, applicazione supportata nativamente così come il supporto per Xbox 360. La connettività wireless è assicurata da una scheda di rete in grado di supportare l'802.11bgn con crittazione WEP, WPA-PSK (TKIP/AES), WPA2-PSK (TKIP/AES) mentre il range operativo si estende fino a 30 metri con tre dispositivi connessi contemporaneamente.

Il nuovo Akasa DuoDock X WiFi è già disponibile in Europa al prezzo di €72,90 presso Caseking.de.










Source: Caseking.de.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Akasa lancia il DuoDock X Wi-Fi HDD dock - Storage - News - ocaholic