BitFenix svela il case Ronin

ATX con tante caratteristiche interessanti

BitFenix ha svelato l'ultima aggiunta alla lineup di case ATX, il Ronin. Dotato di un design eccezionale e una qualità costruttiva di alto livello, il Ronin ha capacità di raffreddamento sopra l amedia, e alcune caratteristiche pensate per gli amanti del “Do It Yourself”.


BitFenix descrive il Ronin come moderno, dotato di stile e pulito. Dotato di una finitura classica completamente nera, il Ronin utilizza la tecnologia SofTouch Surface per il pannello frontale e superiore, con delle strisce di micro-mesh che aggiungono un tocco molto bello al design, ma che migliorano anche il raffreddamento. Essendo dotato di una grossa finestra in materiale acrilico trasparente, BitFenix ha deciso di aggiungere un componente denominato “Stealth Cover”, un pannello molto semplice da installare che copre i lettori ottici, gli HDD, l'alimentatore e i cavi, in modo da far risaltare i componenti più importanti e belli da vedere.

Per quanto riguarda il raffreddamento, il Ronin può ospitare 2 ventole sul top da 140 mm o un radiatore da 240 mm, due ventole da 120 mm anteriori, una sul fondo e una sul pannello posteriore. La FlexCage anteriore è removibili, così da poter inserire schede video lunghe fino a 420 mm. Il resto delle specifiche include supporto fino a 6 dischi da 3.5” e 2.5”, alcune caratteristiche apprezzate dagli utenti DIY come meccanico tool-free per l'inserimento dei dischi, fori per il cable management, larga apertura dietro la CPU per utilizzare backplate di dissipatori aftermarket, e filtri all'anteriore e sul fondo del case.

Secondo BitFenix, il Ronin sarà disponibile presso i rivenditori a metà Luglio.














Source: BitFenix.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
BitFenix svela il case Ronin - BitFenix - News - ocaholic