EK ha annunciato di essere al lavoro su una nuova linea di prodotti per raffreddamento a liquido compatibili con la serie Asus Republic of Gamers, in particolare con le schede madri e con la nuova scheda video Asus ROG GTX 780 DirectCU II.
La lineup di prodotti sarà compatibile con le schede madri Asus ROG Z87 LGA1150, tra cui la Maximus VI Extreme, la Maximus VI Formula, la Maximus VI Hero, la Maximus VI Gene e la Maximus VI Impact. I water block per la Maximus VI Hero e per la Maximus VI Gene sono attesi per il 22 Giugno, mentre gli altri prodotti giungeranno sul mercato in concomitanza con il rilascio delle relative schede madri.
Oltre a questi prodotti, EK è al lavoro su un full cover per la Asus GTX780 DirectCU II, che si occuperà di raffreddare la GPU, le memorie e i VRM. Il nuovo water block è atteso sempre per il 22 Giugno. Sebbene questa scheda sia già compatibile con il waterblock EK-FC680 GTX DCII, EK vuole rilasciare questa nuova versione che disporrà della tecnologia FC Terminal.
Gli appassionati di Asus saranno contenti di sapere di avere molte scelte per quanto riguarda il proprio raffreddamento a liquido, il tutto grazie al lavoro di EK.
Source:
EKWB.com.