Square Enix: Thief sarà ottimizzato per AMD Radeon
AMD si aggiudica un'altra collaborazione
AMD ha annunciato una cooperazione esclusiva con Square Enix per il nuovo titolo Thief, che sarà ottimizzato per l'architettura Graphics Core Next presente sulle schede video Radeon, oltre che sulle APU.
Secondo i primi dettagli, il nuovo titolo Thief sarà in grado di sfruttare tutte le potenzialità delle schede video AMD Radeon, compresa la modalità AMD Eyefinity per configurazioni multi-display, AMD Crossfire oltre che la tecnologia DirectX 11 per avere una qualità dell'immagine elevatissima.
AMD e Square Enix stanno lavorando fianco a fianco nello sviluppo del gioco per poter garantire al pubblico un'esperienza realistica e appassionante, e secondo Matt Skynner, vice presidente e general manager della compagnia, AMD è molto contenta di questa collaborazione. Matt ha voluto ribadire che AMD, ancor più adesso dopo aver siglato quest'accordo con Square Enix, è la miglior scelta che un gamer possa fare per avere un'esperienza di gioco soddisfacente.
E' molto probabile, a questo punto, vedere il titolo Thief tra i giochi disponibili nel bundle AMD Never Settle nel prossimo futuro.