Club 3D diventa partner esclusivo AMD

Nessuna scheda video Nvidia

Ci era sembrato strano non vedere Club 3D tra i partner AIB durante i lanci delle Geforce GTX 770 e GTX 780, ma adesso è tutto più chiaro: il CEO di Club3D, Judith Ma Tseng, ha annunciato che la compagnia è diventata partner esclusiva di AMD.


AMD, ovviamente, è stata contenta della scelta di Club3D, e vede questa scelta come un’ulteriore conferma della leadership nel mercato GPU. Judith Ma Tseng sostiene che AMD sia nella posizione giusta per fornire al pubblico una linea completa di soluzioni, e che Club3D sia in grado di lavorare meglio se si concentra solamente sulle soluzioni AMD.

I rumor riguardanti la scarsità di partner AIB di Nvidia si susseguono da tempo, e nonostante questa non sembri una strategia fruttuosa, pare che Nvidia abbia deciso di ridurre al minimo il numero di partner con cui collaborare, mantenedo solo quelli che assicurano introiti importanti.

Nvidia ha deciso di buttarsi nel mondo retail con la console portatile Shield, e ciò potrebbe significare che vedremo altri prodotti venduti direttamente da Nvidia in futuro. In ogni caso, Club3D d’ora in poi si concentrerà solo su GPU AMD, e siamo sicuri che ciò porterà a risultati molto interessanti.



Source: Computerbase.de.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Club 3D diventa partner esclusivo AMD - Club3D - News - ocaholic