Phanteks, compagnia ben conosciuta tra gli utenti enthusiast per i suoi ottimi dissipatori e ventole, ha deciso di mostrato un nuovo case al Computex, l'Enthoo Primo. Questo case ATX full-tower può competere facilmente con i top di gamma delle altre compagnie, grazie all'utilizzo di materiali high-end e di alcune caratteristiche molto interessanti.
Essendo un case ATX full-tower, il Phanteks Enthoo Primo dispone di 8 slot di espansione, sei slot da 3.5” per i dischi e due slot da 2.5”, cinque slot da 5.25” nascosti dietro una porta, e può ospitare fino a 2 ventole da 120 mm nella parte frontale, una 120 mm nel retro, 3 da 120 mm sul top oltre che una sul pannello laterale e una sul foto. E' dotato di un controller per le ventole a 6 canali, già incluso nel prezzo.
Il dato più interessante riguarda i 10 cm di spazio tra la piastra della scheda madre e il pannello laterale, che dovrebbero permettere di inserire un impianto a liquido e nasconderlo quasi completamente, oltre a tutti i cavi necessari.
Phanteks ha precisato che il case sarà disponibile a Luglio ad un prezzo tra i 199€ e i 249€.