Il Google I/O 2013, svoltosi pochi giorni fa, si è concentrato principalmente sulla parte software e sviluppo, piuttosto che su nuovi dispositivi o versioni aggiornate di Android, ma pare che Google non ci farà aspettare molto prima di soddisfare la nostra curiosita, poichè sono in programma una versione bianca del Nexus 4 e Android 4.3 Jelly Bean per il 10 di Giugno.
Non è ancora chiaro se la nuova versione di Android 4.3 utilizzerà un nome diverso o se verrà ancora chiamata Jelly Bean, ma pare che l'aggiornamento non sarà molto importante, poichè sarà incentrato principalmente sul supporto per il Bluetooth Low Energy (BLE), sincronizzazione dati e OpenGL 3.0 per sistemi integrati.
Poichè il Google I/O 2013 si è focalizzato sugli update di Google+, Google Maps, Google Play Music All Access e Play Game, non è stato necessario per Google annunciare nuovi dispositivi o versioni aggiornate di Android, fatta eccezione per il Google Galaxy S4.
Secondo il report, l'evento del 10 Giugno potrebbe rivelare anche la nuova versione bianca del Nexus 4, già fotografato in precedenza.
Source:
Via GSMArena.com.