In occasione del Computex 2018, Cryorig mostrerà una nuova gamma di dissipatori, incluso il nuovo C7 e un piccolo heatsink per SSD NVMe in formato M.2. Si chiama Frostbit, ed è il primo dissipatore per dischi M.2 dotato di una doppia heatpipe per raffreddamento ancora più efficace.
Il Frostbit è realizzato con heatpipe ultra sottili installate alla base del blocco di raffreddamento, che spostano il calore dal disco alle alette in alluminio. Il design è stato studiato anche in modo da non creare problemi di incompatibilità con le GPU più imponenti, modificando il posizionamento del blocco di raffreddamento a seconda della GPU.
L'heatsink è decisamente compatto, e misura 72 x 27 x 57mm. Dati i 72mm di lunghezza, i lblocco è progettato per coprire solo le componenti più calde del SSD, e non l'intero PCB. In questo modo, Frostbit non va a interferire con i buchi di montaggio o con lo stesso slot M.2. Al momento non è chiaro quando sarà rilasciato questo piccolo, ma molto interessante dissipatore.
Source:
Hexus