NZXT presenta il nuovo H700i Ninja Edition

Ispirato al giocatore di Fortnite Tyler "Ninja" Blevin

NZXT ha rilasciato un'edizione speciale del case H700i. Si tratta del H700i Ninja Edition, proposto in una colorazione blu con dettagli gialli, che richiama il famoso giocatore di Fortnite, Ninja. Il case è in tutto e per tutto identico al H700i originale, eccezion fatta per la colorazione personalizzata e per gli adesivi a tema Ninja.



Non è la prima volta che NZXT rilascia case in edizione speciale dedicata a titoli videoludici. Qualche anno fa la compagnia ha iniziato il trend con l'H440 Hyper Beast, seguito poi dal S340 Elite Hyper Beast. Di recente è stato rilasciato invece un case in versione PUBG Special Edition, e con il nuovo H700i Ninja, NZXT ha completato l'intera gamma di case esistenti, proponendoli tutti in almeno una versione speciale.

Il nuovo H700i Ninja sarà proposto al corposo prezzo di 249.99$, ed è già disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale della compagnia. Nonostante Fortnite sia un fenomeno a livello globale, l'H700i Ninja è dedicato al solo mercato americano.


  • H700i Ninja
  • H700i Ninja
  • H700i Ninja
  • H700i Ninja



Source: NZXT

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
NZXT presenta il nuovo H700i Ninja Edition - NZXT - News - ocaholic