In seguito alla cancellazione del Geforce Partner Program da parte di NVIDIA, si è creata un po' di confusione tra i partner del colosso delle GPU. Nella giornata di ieri, quello che sembrava essere un account ufficiale di AREZ su Twitter, ha annunciato la chiusura della linea AREZ – creata ad hoc per il GPP – ma sembra che si sia trattato di una notizia falsa.
Un paio di settimane fa, NVIDIA ha definitivamente eliminato il Geforce Partner Program. Tra i partner della compagnia, sia ASUS sia MSI avevano annunciato nuove linee di prodotto necessarie a rientrare nei parametri del programma. ASUS con la sua linea AREZ, e MSI con la sua linea Mech 2, entrambe dedicate a prodotti Radeon.
Nella giornata di ieri un finto profilo di Twitter, che si poneva come pagina ufficiale ASUS AREZ, ha twittato dicendo che "ASUS AREZ arriva alla sua conclusione, ROG mantiene il suo dominio". Noi stessi ci siamo cascati, pensando si trattasse di un profilo ASUS ufficiale; pare invece che il colosso taiwanese abbia intenzione di portare avanti la linea AREZ, dato che oggi è stata annunciata una nuova linea di prodotti e che il profilo AREZ di ieri è sparito da Twitter.
Source:
ASUS