Phanteks svela il case Eclipse P350X

Design pulito e tante feature

Phanteks ha annunciato il nuovo case Ecplise P350X in due colorazioni. Il design, il semplice layout interno e l'illuminazione RGB digitale integrata rendono questo nuovo case di Phanteks molto interessate, ancor di più dato che viene proposto a un prezzo molto competitivo.




Il nuovo Eclipse P350X supporta schede madri in formato E-ATX e ATX, e fino a due radiatori da 280mm. Si tratta di un case mid-tower realizzato in acciaio, plastica ABS e vetro temperato. Le feature sono molte, nonostante il prezzo ridotto, scopriamo insieme quali sono!

Il layout interno è semplice ed efficiente, e permette di installare fino a 3 HDD e due SSD. Sul top, esternamente, abbiamo due porte USB 3.0 e i jack per l'audio HD, oltre ai tasti Power e Reset. Il case ricorda molto il P400S svelato qualche anno fa, con le differenze sostanziali da individuare nella compatibilità con gli impianti a liquido e nell'estetica del pannello frontale. Quest'ultimo è stato infatti modificato al fine di migliorare il flusso d'aria in immissione, e per ospitare i LED RGB.

Il nuovo Phanteks Eclipse P350X è disponibile su Geizhals a 69.90 € più spese di spedizione, ed è disponibile nelle colorazioni nero o nero/bianco. Di seguito trovate la nostra recensione.






  • P350X
  • P350X
  • P350X
  • P350X



Source: Phanteks


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks svela il case Eclipse P350X - ocaholic - News - ocaholic