Cooler Master ha annunciato il nuovo dissipatore CPU MasterAir MA410M Smart RGB. Si tratta del primo dissipatore della linea SmartRGB, dotato di illuminazione RGB integrata regolabile personalmente dall'utente, con la possibilità di impostare diverse colorazioni in base alla temperatura della CPU. Il dissipatore è basato su un design a singola torre e può ospitare due ventole da 120mm.
La struttura del nuovo MasterAir MA410M è composta da una singola torre in alluminio con 4 heatpipe in rame. Il blocco misura 111 x 165 x 130mm e pesa 820 grammi con 2 ventole fissate. Quest'ultime operano a velocità comprese tra 600 e 1800 RPM, e producono fino a 53 CFM.
L'illuminazione RGB integrata nel MA410M è regolabile tramite software dedicati come ASUS Aura, MSI Mystic Light, Gigabyte RGB Fusion e ASRock RGB Sync. Qualora non vogliate utilizzare uno di questi software, Cooler Master ha inserito in bundle un controller RGB dedicato. Le ventole in bundle non sono dotate di LED RGB, in quanto l'illuminazione è fornita da 4 strisce a LED integrate nella copertura che Cooler Master chiama Air-Guide Armor.
Il nuovo dissipatore è già disponibile al prezzo di 59.99$.
Source:
Cooler Master