Logitech svela il mouse da gaming G305

Con interfaccia Lightspeed Wireless

Logitech ha appena svelato un nuovo mouse da gaming di fascia entry-level, equipaggiato con l'interfaccia wireless Lightspeed e con il nuovo sensore HERO. Si chiama Logitech G305, e si basa su un design ambidestro. Trattandosi di un mouse di fascia economica, non è dotato di LED RGB.


Il G305 è il secondo mouse della compagnia a utilizzare il sensore HERO (High Efficiency Rated Optical), da 12'000 DPI e accelerazione a 40G. Il mouse utilizza l'interfaccia wireless proprietaria chiamata Lightspeed, che dovrebbe ridurre l'input lag tipico dei mouse senza fili. Il polling rate di Lightspeed Wireless è di 1ms, con un segnale più forte.

Un altro degli aspetti interessanti del G305 è sicuramente la batteria. Secondo Logitech infatti, il nuovo G305 è in grado di operare per 250 ore di gioco con una sola batteria AA, dato che aumenta di parecchio se si abbassa il polling rate a 8ms. Come anticipato, il mouse è di tipo ambidestro ed è dotato di 6 tasti programmabili.

Il nuovo Logitech G305 Lightspeed sarà disponibile da fine mese nelle colorazioni nero e bianco, al prezzo suggerito di 59.99$.




Source: Logitech

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Logitech svela il mouse da gaming G305 - Logitech - News - ocaholic