Cooler Master rilascia il dissipatore CPU MA620P TUF Edition

Doppia torre con copertura superiore

Cooler Master ha annunciato il dissipatore MasterAir MA620P TUF Edition. Secondo quanto afferma la compagnia, la combinazione tra la tecnologia Continuous Direct Contact 2.0 e le ventole MasterFan MF120R RGB assicura prestazioni simili a quelle di un All-in-One a liquido.


Il nuovo MasterAir MA620P è un dissipatore a doppia torre, con 6 heatpipes in rame e diverse alette di alluminio. Misura 120 x 165 x 130mm e pesa 850 grammi con 2 ventole fissate. Quest'ultime operano tra 600 e 1800 RPM e possono produrre fino a 53 CFM. E' possibile, avendo spazio a sufficienza, installare una terza ventola.

In bundle ne sono inserite due, più precisamente due MF120R RGB oltre a un controller per i LED che permette appunto di controllare la colorazione delle ventole. E' possibile inoltre collegare il controller alle schede madri ASUS, per poter sfruttare tutte le funzioni di ASUS Aura. Il nuovo MA620P è compatibile con socket Intel e AMD. Rispetto alla versione standard, questa nuova TUF Edition è impreziosita da alcuni dettagli estetici che ricordano le schede madri TUF.

Il dissipatore è disponibile su Geizhals a circa 80 €.




Source: Cooler Master

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master rilascia il dissipatore CPU MA620P TUF Edition - Cooler Master - News - ocaholic