ASUS ROG Strix annuncia i portatili GL503 e GL703

Dotati di CPU Intel di ottava generazione

Con ROG Strix GL503 e GL703, ASUS svela due nuovi portatili da gioco dotati di CPU Intel Coffee Lake-H da sei core. Mentre sul lato CPU l'azienda ha fatto un grosso passo avanti, per quanto riguarda il reparto video troviamo una GTX 1050Ti di NVIDIA.



La differenza principale tra i due portatili risiede nelle specifiche dei display. Mentre il GL503 offre una diagonale di 15.6-inch con un pannello da 120Hz FHD TN, il modello GL703 è equipaggiato da un display da 17.3-inch con un pannello da 60Hz FHD IPS.

La CPU utilizzata è un Intel Core i7 o Core i5 da sei core, affiancata a 16GB di memoria DDR4 a 2666MHz, un SSD NVMe PCIe e un SSHD SATA da 1TB. Secondo quanto afferma ASUS, è possibile rimuovere l'HDD e sostituirlo con un altro SSD da 2.5 pollici.

I nuovi portatili ASUS ROG Strix GL703 e GL503 sono dotati di sistema di illuminazione Aura, molto utile per la gestione della tastiera, i cui tasti sono retroilluminati singolarmente. Tra le connessioni presenti troviamo un Gigabit Ethernet, i moduli Bluetooth e WiFi, un lettore di schede SD/MMC, una webcam HD e le connessioni audio HD. Inoltre abbiamo 3 USB 3.1 Type-A e una USB 3.1 di Type-C, mentre il comparto video è affidato a una miniDisplayPort 1.2 e una HDMI 1.4.

Al momento non è chiaro quando entrambi i modelli saranno disponibili.





Source: Techpowerup


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS ROG Strix annuncia i portatili GL503 e GL703 - ASUS - News - ocaholic