Durante il Computex 2017, In Win ha mostrato un case sferico chiamato WinBot. Come per l'In Win Tou, anche il WinBot è proposto in quantità molto limitate e a un prezzo davvero importante. Il case è proposto nelle tre colorazioni rosso, verde e blu.
Il nuovo WinBot di In Win è un case sicuramente futuristico in grado di muoversi a comando, grazie a dei piccoli motorini posti nella parte bassa che si occupano anche di aprire il case. In Win ha installato una videocamera 3D in grado di riconoscere i gesti fatti dall'utente, e il case reagisce con determinate azioni che corrispondono ai movimenti fatti. Lo spazio interno è sufficiente per ospitare schede grafiche high-end e sistemi di raffreddamento a liquido custom.
Il WinBot mostrato al Computex era stato dotato di un sistema basato su CPU Intel Core i7-7700K e Nvidia GTX Strix 1070, e lo spazio interno è sufficiente per ospitare anche radiatori da 240 e 360mm. Lo storage è affidato a 4 slot per dischi da 3.5", e ben 8 slot per dischi da 2.5".
Il WinBot misura 700 x 685 x 648mm e pesa quasi 23Kg, ed è realizzato interamente in alluminio e in vetro acrilico.
Al momento il case è disponibile su CaseKing a 3999 €.
Source:
In Win