Cougar annuncia il nuovo case Panzer-G

Con 4 pannelli in vetro temperato

Il nuovo Cougar Panzer-G è un nuovo case mid-tower, una sorta di versione aggiornata del Panzer-S che abbiamo già recensito qualche mese fa. Il design è molto aggressivo e dalle linee decise, e lo spazio interno permette di installare quasi qualunque componente senza problemi di compatibilità. Scopriamo insieme nel dettaglio il nuovo Panzer-G.



Il Panzer-G è un case mid-tower realizzato in acciaio SECC e vetro temperato. Quest'ultimo è utilizzato per 4 pannelli, tutti fissati direttamente al telaio di acciaio. Le misure del Panzer-G sono 565 x 208 x 520mm.

Internamente lo spazio è sufficiente per schede madri in formato CEB o ATX, per sistemi di raffreddamento a liquido con radiatori da 360mm (x2) da fissare sul pannello frontale e sul top. Inoltre, è possibile installare altri due radiatori nel retro e sul fondo del case. Gli slot per le ventole sono 8 in tutto, una quantità più che sufficiente per qualunque rig. Se preferite invece il raffreddamento ad aria, sarete contenti di sapere che lo spazio è sufficiente anche per i modelli più alti e performanti.

Gli slot per i dischi sono posizionati dietro al tray della scheda madre, con la possibilità di installare due SSD e due HDD. Sul pannello frontale del case abbiamo due porte USB 3.0, altre due USB 2.0 e i connettori audio, oltre ai tasti Power e Reset.

Secondo Cougar, il nuovo Panzer-G dovrebbe essere disponibile a breve al prezzo consigliato di 119.99$, con 3 ventole Vortex LED pre-installate.





Source: Cougar

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cougar annuncia il nuovo case Panzer-G - Cougar - News - ocaholic