Cooler Master ha annunciato un paio di nuovi case in formato mini-tower. Si chiamano MasterBox Q300P e MasterBox Q300L. I due case sono praticamente identici, con le uniche differenze da individuare nel colore e nella presenza di illuminazione RGB. Questi due modelli, così come tutta la linea MasterBox, vanno a posizionarsi nella fascia media del mercato.
Le misure di entrambi i modelli sono 230 x 450 x 450mm, mentre i materiali di produzione sono i classici acciaio e plastica ABS. Date del dimensioni, è possibile installare schede madri micro-ATX o mini-ITX e sistemi di raffreddamento di medie dimensioni: si può infatti installare un radiatore da 240mm sul pannello frontale, e uno da 120mm nel retro.
Lo storage è affidato invece a un solo slot per HDD e a due slot per SSD. Sul top del case, nel pannello I/O, troviamo due porte USB 3.0 e i jack per l'audio HD, oltre ai tasti Power e Reset. Uno degli aspetti interessanti della serie Q riguarda sicuramente il pannello I/O, che può essere spostato in 6 diverse posizioni.
Il modello Q300P offre poi un paio di feature aggiuntive, come le 4 maniglie molto comode per il trasporto, il pannello frontale con finitura Dark Mirror, e l'illuminazione RGB integrata.
Il nuovo MasterBox Q300P è proposto a 69.99€, mentre il Q300L a soli 39.99€.
Source:
Cooler Master