In occasione del Computex 2017 Cooler Master ha festeggiato il suo 25° anniversario svelando due case storici, rinnovati nel design: il Cosmos e l'HAF. Quest'ultimo, riproposto sul mercato con il nome di MasterCase H500P, è stato rinnovato a livello di feature (aggiunti LED RGB), di layout interno e di supporto per il raffreddamento a liquido, lasciando invariato l'aspetto estetico che ha riscosso così tanto successo negli anni.
Il nuovo HAF H500P Mesh White è progettato per ottimizzare il flusso d'aria all'interno. Il case è dotato di due ventole frontali RGB da 200mm di diametro, e supporta ovviamente impianti di raffreddamento a liquido custom. Il telaio del case è realizzato in acciaio, mentre il resto è in plastica ABS e vetro temperato.
Internamente lo spazio è sufficiente per schede madri E-ATX e ATX, mentre il raffreddamento può essere affidato a 2 radiatori da 360mm, uno frontale e uno sul top. Eventualmente si possono installare dissipatori ad aria alti fino a 190mm, qualora preferiate un sistema di raffreddamento più classico. Il comparto storage è composto da 3 slot per HDD e due slot per SSD. Dato che il prodotto fa parte della linea MasterCase, dovrebbe essere compatibile con diversi accessori opzionali.
Rispetto al MasterCase H500P classico, il nuovo modello Mesh White è proposto in colorazione bianca con ventole RGB. Il prezzo dovrebbe essere fissato a 149$, con rilascio quasi immediato.
Source:
Guru3D