Nvidia rilascia i driver GeForce 391.01

Game Ready per Warhammer e World of Tanks

Nvidia ha rilasciato i nuovi driver GeForce 391.01. Questo aggiornamento è Game Ready per Warhammer: Vermintide 2 e per l'imminente World of Tanks. Inoltre, dovrebbe migliorare le prestazioni di PlayerUnknown's Battlegrounds per alcune schede grafiche.



Oltre all'ottimizzazione per Warhammer: Vermintide 2, i nuovi driver GeForce assicurano migliori prestazioni su World of Tanks. Nonostante questo titolo sia già disponibile da diverso tempo, è prevista a breve una versione aggiornata con un motore grafico più potente che richiede l'ottimizzazione dei driver. Inoltre, la compagnia ha confermato che sulle GTX 10 dovrebbe registrarsi un aumento delle prestazioni del 5% per PUBG.

Come sempre, l'aggiornamento driver è utile anche a risolvere alcuni bug delle versioni precedenti. Per esempio dovrebbe essere stato risolto il problema del flickering su BeamNG.drive e Call of Duty WWII. Diversi utenti nell'ultimo periodo hanno lamentato problemi di crash durante l'utilizzo di programmi OpenGL, e Nvidia dovrebbe aver risolto. Infine, grazie a questi driver la GTX 965M torna ad operare a piena potenza. Infine restano alcuni bug noti e ancora non risolti, come quello dello SLI della GTX 780: se utilizzate questo tipo di setup, è possibile riscontrare alcuni problemi.

Come sempre, il download dei driver Nvidia GeForce 391.01 di Nvidia è disponibile sulla pagina ufficiale della compagnia o tramite il software Geforce Experience.





Source: NVIDIA

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia rilascia i driver GeForce 391.01 - NVIDIA - News - ocaholic