EKWB mostra un nuovo Monoblock per schede Gigabyte X399

Con LED RGB integrati

Dopo la debacle, con relativa ammissione di colpa, in merito ad alcuni monoblock per la piattaforma X399, EKWB si prepara al rilascio di due nuovi prodotti, progettati specificatamente per raffreddare la CPU e i VRM delle schede madri Gigabyte X399 Aorus Gaming 7 e X399 Designare EX.



Utilizzare un Monoblock di EKWB renderà il vostro impianto a liquido molto più pulito e ordinato, dato che con un solo tubo in ingresso e un solo tubo in uscita potrete raffreddare CPU e VRM. La base di questo blocco è realizzata in rame elettrolitico placcato nichel, mentre la parte superiore è realizzata in vetro acrilico.

Il blocco è dotato di una piccola striscia a LED RGB con connettore a 4-pin, che può essere collegato al relativo header sulla scheda madre, o a un qualunque controller LED a 4-pin. La striscia può essere facilmente spostata, rimossa, o sostituita. Il blocco è realizzato in collaborazione con Gigabyte, e si basa sul design del EK-Supremacy EVO, uno dei water block CPU top di gamma della compagnia.

Il prezzo del nuovo EK-FB GA X399 Gaming RGB Monoblock è fissato a 140$, con disponibilità immediata tramite EK Webshop.





Source: tomshardware

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB mostra un nuovo Monoblock per schede Gigabyte X399 - EK Water Blocks - News - ocaholic